QUALITA'

 

A tutt’oggi Yoshitaka S.r.l. è impegnata nella erogazione di servizi di fisioterapia e di riabilitazione in conformità alle più aggiornate ed avanzate tecniche e metodologie mediche definite dalla comunità scientifica a livello internazionale.

L’erogazione dei servizi avviene su richiesta dei clienti, sia in regime privatistico che in convenzione con la ASL, ed opera su protocolli riabilitativi definiti per ogni specifica patologia da linee guida di ultima attuazione preparate dalle associazioni di categoria o anche dai loro organi di stampa ufficiali, che vengono seguite in fase di redazione del protocollo terapeutico-riabilitativo dal personale medico e paramedico del Centro.

Nell’attività sono impiegati collaboratori, medici e paramedici, che la direzione seleziona direttamente sul mercato secondo rigorosi criteri (titolo di studio, esperienza precedente, corsi d’aggiornamento, capacità relazionali) e ne valuta periodicamente le prestazioni.

Nel novembre 2001 il Centro ottiene la certificazione del proprio Sistema Qualità in accordo alla Norma internazionale UNI EN ISO 9001, rinnovato ad ogni scadenza triennale.

Ultimo rinnovo 29 dicembre 2018 da parte dell'Organismo di Certificazione ICIM secondo la Norma internazionale UNI EN ISO 9001:2015 n. 5018/3 scadenza 2021.